La loro è la prima borsa completamente componibile (stile Ikea) e personalizzabile in ogni sua componente. Pelletteria digitale, attraverso il marchio Anna Cloud, realizza borse e accessori personalizzabili grazie al configuratore 3D fotorealistico. Ce lo racconta uno dei fondatori, Andrea Puccini.
Su cosa puntate nel vostro sviluppo futuro?
Vogliamo puntare sul configuratore 3D, il più prestazionale d’Italia. Per ora abbiamo un modello di borsa, presto ne faremo altri due. Per ora la borsa è personalizzabile nei colori in ogni sua componente, l’idea per il futuro è di rendere personalizzabili anche le componenti per creare una borsa su misura, a prezzi competitivi, con un’ alta qualità della materia prima e con un’attenzione massima alla sostenibilità.
Perché avete deciso di candidarvi a Primavera d’Impresa?
Perché offre un’opportunità di networking, perché in premio c’è una consulenza e perché fa sempre bene per una start up partecipare ad eventi e farsi conoscere.
Da quest’anno Primavera d’Impresa diventa anche un progetto di approfondimento che produrrà eventi tematici durante tutto l’anno. A quali temi sareste interessati?
Vorremmo approfondire il tema di come internazionalizzare un brand che opera in Italia, scoprire quali sono i mercati più ricettivi per il nostro specifico e particolare business.