G-move fornisce sensoristica per l’analisi dell’esperienza utente negli spazi fisici. Attraverso i sensori proprietari, G-move raccoglie dati dalle persone che si muovono nello spazio, profilando gli utenti nei negozi fisici, nei mezzi di trasporto e nei luoghi pubblici, comprendendo i loro spostamenti, le attitudini di ritorno e la fidelizzazione. L’analisi dettagliata dell’utenza, consente di erogare servizi personalizzati e customer-centric, andando ad eliminare le barriere e rendendo l’esperienza più fluida. La tecnologia di G-move è in fase di brevettazione internazionale e fornisce metriche azionabili in tempo reale, specializzate sui settori:
Trasporti
- punto di salita e discesa del passeggero
- tempo di viaggio e di attesa
- frequenza di ritorno
Retail
- efficacia vetrina,
- movimento nello store,
- efficacia allestimento e promozioni combinate
Smart city ed eventi
- grado di interesse verso le attrazioni,
- monitoraggio esposizione pannelli pubblicitari
Il sistema di analisi G-move è l’unico in Europa che permette di raccogliere dati sul ritorno e sulla permanenza delle persone senza usare alcun dato personale. I sensori sono semplici da installare, a basso impatto e funzionano in tutte le condizioni (luce, buio, aperto, chiuso). 100% compatibile con GDPR e leggi sulla tutela dei lavoratori.