Dogghis ha sviluppato una piattaforma completa per la gestione e il controllo degli accessi: porte, portoni blindati, cancelli, garage vengono resi “digitali” grazie ai device ed all’app Dogghis, eliminando così la necessità delle chiavi fisiche e rendendo possibile l’ingresso grazie al riconoscimento facciale, all’ APP per smartphone e tramite QRcode. I principali scenari di utilizzo della tecnologia Dogghis:
- Strutture Turistiche: un sistema di controllo accessi connesso ad una potente piattaforma digitale e a un’App, consente agli Ospiti di effettuare il check-in, autonomamente, 24/7 ed agli amministratori di monitorare in tempo reale la situazione degli arrivi giornalieri. Sarà possibile integrare Dogghis con molti CRM e PMS e altri software gestionali.
- Uffici, Coworking, Aziende: Un sistema di controllo accessi, con calendari e permessi personalizzati per collaboratori e dipendenti. Integrabile con CRM per la gestione delle prenotazioni degli spazi in coworking.
- Case e appartamenti privati: Per l’apertura da remoto e in prossimità di tutti gli accessi della casa con un semplice click; dal cancello al portone in strada, dalla porta al piano al box auto, ovunque ci sia una porta da aprire. Sarà anche possibile parlare e vedere dal proprio smartphone chi sta citofonando.
Idee, persone e progetti per innovare
CANDIDATI