Da amici a soci, in un rapporto di fiducia che poi coinvolge anche le aziende e porta ottimi risultati alla Dogobit Engineering, startup innovativa nel settore dell’Information Technology di Firenze.
“Noi con i clienti parliamo, cerchiamo di analizzare le loro esigenze, moduliamo le proposte in base a ciò che ci chiedono aiutandoli ad analizzare e chiarire al meglio le esigenze. E loro apprezzano la nostra sincerità: se un lavoro non fa per noi in termini tecnologici o se non possiamo fornirlo alle condizioni che il cliente vorrebbe, lo diciamo. In questo siamo diversi dagli altri”. A parlare è David Cristofani, 49 anni, uno dei due soci della Dogobit Engineering.
La startup ha partecipato all’edizione 2022 di “Primavera d’Impresa”, il premio alla creatività e all’innovazione imprenditoriale promosso dalla cooperativa CRISIS. Il concorso mette insieme enti pubblici, associazioni e giornalisti che si confrontano con micro, piccole e medie imprese su nuovi approcci di fare business per lo sviluppo dei territori.
Leggi l’articolo completo sulla rivista Stradenuove